RESI E RIMBORSI

Puoi effettuare un reso gratuitamente entro 14 giorni dalla data di consegna dell'ordine.
Spedisci la merce dallo stesso Stato in cui ti abbiamo consegnato la merce.
Il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente dal cliente e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo.
La sostanziale integrità del prodotto è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso: gli articoli usati, sporchi, danneggiati a seguito dell'ordinario utilizzo, sprovvisti dei cartellini e dei materiali di confezionamento non verranno pertanto rimborsati.

MODALITÀ E TEMPISTICHE DI RIMBORSO

La merce restituita viene consegnata alla nostra logistica di fiducia e il personale incaricato effettua le verifiche dei resi nel più breve tempo possibile: una volta approvato il reso riceverai una notifica via e-mail.
Le modalità e tempistiche di rimborso variano, nel rispetto dei termini legali e avviene entro circa 7 giorni lavorativi dalla data di consegna del reso.

ISTRUZIONI PER LA RICHIESTA DI RESO

Per effettuare la richiesta di reso accedi al tuo Profilo, entra nella sezione Riepilogo Ordini, clicca su Dettagli e seleziona il pulsante Rendi.
In seguito indica gli articoli da restituire selezionando la quantità da rendere e il motivo del reso. Infine clicca su Conferma.

Ricorda che gli articoli dovranno essere restituiti integri e nello stesso stato in cui sono stati ricevuti, provvisti dei cartellini indicanti il codice a barre e di ogni eventuale altro sigillo che faccia parte del prodotto.

Al momento non effettuiamo sostituzioni.
Puoi comunque rendere un articolo (ottenendo il rimborso) ed effettuare un nuovo acquisto (non è necessario attendere il rimborso per eseguire un nuovo ordine).